La GARVER della famiglia Garlini, da oltre settantacinque anni opera nel settore della verniciatura industriale, risultando una delle più longeve e qualificate aziende del settore dell’anticorrosione.
Nel 1935 il Comm. Ilario Garlini iniziava l’attività nel suo laboratorio a Bergamo che i figli nel 1969 trasferirono a Valbrembo. Negli anni, sia nelle sedi che nei cantieri in tutta Italia, sono stati studiati e applicati diversi cicli anticorrosivi, che hanno portato la ditta a maturare una grande esperienza e specializzazione nel settore. Grazie alle qualità anticorrosive ed estetiche dei cicli applicati, la Garver è stata in grado di instaurare un rapporto di continuità con importanti e rinomate aziende produttrici di macchinari ed impianti appartenenti a diversi settori produttivi. Ha sempre dimostrato una particolare attenzione alle problematiche ambientali, infatti da anni il 50% delle verniciature vengono realizzate con l’utilizzo di prodotti vernicianti all’acqua.
Scelta che dopo un lungo e consapevole percorso ha finalmente portato l’azienda nel 2011 ad ottenere la certificazione ambientale ISO 14001: 2004.


La nostra società è certificata UNI EN ISO 14001:2004 per la sede operativa di Via Garibaldi, 2 a Valbrembo.